Norme comuni per il gioco del Blackjack

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Il gioco del Blackjack richiede un sacco di know-how su quando colpire, quando stare in piedi, e quando doppio, prendere l'assicurazione, o parte di una coppia in due mani. Questo può significare il contrasto tra una partita alla cieca e perdere o concorrenti in modo intelligente con un piano e di pervenire ad una vittoria. Ci sono politiche facile il gioco che sono abbastanza semplici da guidare da.

Nel Blackjack voi e il commerciante inizia con due carte. Distinti sarà rivolto verso l'alto e il concessionario casinò hanno una sola faccia in su e 1 a faccia in giù. Avete il permesso di colpire fino a quando non sono a proprio agio con il tuo numero o fino a quando busto. Questo è anche il momento in cui si effettua una scelta di raddoppiare, prendere l'assicurazione, o break-up di un paio. Dopo questo è poi girare il banco del casinò. Essi possono colpire fino a che hanno battuto voi o finché non busto. È quindi raggiungere il vostro acquisizioni, o meno, dipende da che aveva la mano più favorevole.

Siete in grado di raddoppiare dopo aver raggiungere il vostro principale 2 carte. Se si decide su questo, sono consentiti solo una carta supplementare, e non di più. Il concessionario, invece, può continuare a colpire e cercare di batterti.

Si può prendere l'assicurazione appena prima che il gioco prende il via se si vede che la carta che mostra il banco è un asso. Sei assolutamente scommessa contro se stessi perché siete scommettere sul concessionario ha Blackjack. Quindi se si dispone di Blackjack, si perde la mano, ma guadagnare qualcosa per la presa di assicurazione. Se non si dispone di Blackjack poi si perde quello che si giocava in materia di assicurazione, ma vince se si mantiene una mano più adeguata di quella del dealer. Siete in grado di dividere anche se si è trattata di una coppia.

Il Blackjack è un gioco di vantaggio e talento. Ci sono molte alternative bankroll e, occasionalmente, come con l'assicurazione, si può vincere anche se si perde. Essere consapevoli dei protocolli e opzioni su quando colpire e stand vi facilitare deve essere rapidamente un concorrente capace e apparentemente anche un vincitore.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.